Questa confettura di fichi e mele è di gran lunga la più deliziosa confettura fatta in casa che ho preparato fino ad oggi.Una ricetta che ho trovato per caso sfogliando un vecchio libro di cucina.Ottima a colazione e a merenda sulle fette e biscottate, si presta benissimo come farcia per una crostata o come ripieno per uno strudel!







