Organizzare con Avery è facile

Oggi al posto della ricetta voglio parlarvi di organizzazione! Un argomento non sempre divertente. Riordinare ed organizzare non piace a tutti, però un locale ben organizzato, facilita di molto il lavoro e con Avery, può diventare anche un lavoro creativo e divertente.

Molto spesso, chi lavora tra le mura domestiche deve combinare i propri tempi di lavoro con altri impegni familiari e se non ci si organizza bene si rischia di stressarsi più del dovuto. Un grande aiuto, nei miei lavori di organizzazione mi è stato offerto da Avery. Grazie ai loro prodotti, sono riuscita ad ottimizzare i miei spazi lavorativi.

logo_Avery - Horizontal_digital

Fondamentale come sempre è l’ordine, perché gli spazi, soprattutto se pochi, vanno organizzati e sfruttati al meglio.

Ho la fortuna di avere un piccolo spazio da dedicare a questo scopo, in una stanza specifica, ho quindi predisposto degli scaffali su cui ho sistemato dei raccoglitori per tutte le riviste. Poi li ho personalizzati con le etichette Avery.

CIMG5072

Oltre a fare ordine, sono anche più carini, non trovate?

CIMG5073

Per realizzare un’etichetta come questa, non è necessario scaricare nessun programma, Avery infatti, mette a disposizione un software on line, molto facile ed intuitivo, vi basterà andare sul sito Avery (clicca qui).

Per poter avere tutto a portata di mano e per riuscire a trovare qualsiasi cosa nel momento in cui ne ho bisogno ho utilizzato dei contenitori con cassetti estraibili, ed impilabili, poi ho creato delle etichette, per ogni cassetto. Io ho scelto dei modelli molto semplici, ma nel programma Avery, ne potrete creare davvero tantissime da adattare a tutte le vostre esigenze.

Collage organizzazione Avery

Per organizzare i documenti, le ricette, i miei progetti, ho preso un semplice blocco Notizio (sempre di Avery), ho poi creato un etichetta, per personalizzarlo.

Collage avery blocco

CIMG2447

I blocco è dotato di etichette divisorie, inoltre ha una comoda tasca nella parte posteriore, dove posso riporre post-it, etichette adesive, biglietti da visita.

Collage organizzazione Avery3

Il fondo grigio chiaro dei blocchi Notizio, rilassa gli occhi e rende più evidente i testi e le note. Inoltre le righe scompaiono totalmente se i fogli vengono scansionati, inviati tramite fax o fotocopiati.

Con Avery è possibile organizzarsi senza fatica ed ansie!

E dopo aver lavorato divertendomi, Avery mi ha anche premiata con l’operazione TIL,.

CIMG2450

Partecipare all’operazione è semplicissimo, basta acquistare una confezione contrassegnata da uno stiker con il logo della promozione TIL, grattare la parte argentata e inserire il codice nella pagina del sito www.avery.it/til .

A questo punto, dovrete solo scegliere se richiedere subito un’omaggio oppure se accumulare i codici per richiedere un premio di maggior valore.

La scelta è fra libri, cinema,musica, software, articoli sportivi, moda, viaggi e tanto altro, clicca qui per vederli tutti.

Vi invito a visitare il sito

http://www.avery.it/

seguite Avery anche su twitter

e su facebook

E se avete bisogno di un aiuto per il creare le vostre etichette, cliccando qui troverete un semplice tutorial.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi