Follow Us on FacebookFollow Us on Google+Follow Us on TwitterFollow Us on LinkedInFollow Us on InstagramFollow Us on PinterestFollow Us on Tumblr
  • Home
  • Contatti
  • Collaborazioni
Collaborazioni  /  31 Maggio 2018

Friggitrice De Longhi, non rinunciate al fritto!

by Cinzia Lazzaroni
Share this...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
0Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Tumblr
Tumblr
0Share on VK
VK
Share on Yummly
Yummly
0Print this page
Print

Friggitrice De Longhi, non rinunciate al fritto! Nonostante non si debba eccedere con i fritti, come si può rinunciare ad una soffice ciambella fritta ricoperta di zucchero? La bella notizia è che non dovrete necessariamente farlo, potrete diminuire i grassi e mangiare il cibo fritto senza troppi rimorsi. Dovrete però acquistare una friggitrice professionale, in grado di friggere con quantità di olio ideali e, cosa non meno importante, trattenendo fumi e odori. Ci sono alcuni modelli disponibili in commercio da prendere seriamente in considerazione, mi sono guardata un po’ in giro e trovo la friggitrice De Longhi un buon elettrodomestico. Se anche voi non riuscite a rinunciare al gusto e al sapore del cibo fritto, allora dovreste assolutamente provarla.

Friggitrice De Longhi




Friggitrice De Longhi, non rinunciate al fritto!

De Longhi è uno storico marchio italiano, che offre una gamma di friggitrici ampia e variegata. I suoi modelli per uso domestico sono affidabili e a buon prezzo, ideali per famiglie di piccole, medie e grandi dimensioni. Questa azienda offre anche la linea professionale, il Top di Gamma della produzione De Longhi, si tratta delle friggitrici costruite per le attività gastronomiche, ma che possono essere utilizzate anche in casa. Sono costruite con materiali al top della qualità e progettate per durare a lungo. Trattengono perfettamente fumi e odori sgradevoli.

Ma quali sono le caratteristiche da considerare prima di acquistare un elettrodomestico?

Esistono molti modelli di friggitrici di questo marchio italiano, dalla classica friggitrice elettrica con cestello rotante da utilizzare per cuocere in modo uniforme, fino ad arrivare alla friggitrice De Longhi professionale, l’ideale per le piccole attività di ristorazione o per tutti coloro che desiderano in casa un piccolo elettrodomestico professionale e non solo, la sua tecnologia con sistema Cool Zone, consente di non bruciare gli alimenti che cadono sul fondo, grazie a questa “zona fredda” che si viene a creare sul fondo. Questa tecnologia lascia anche l’olio più pulito e fa si che ci sia una minore emissione di cattivi odori. I miei preferiti sono i robot da cucina con funzione da friggitrice ad aria, che possono offrire una cottura fritta ad aria e senza olio, quindi utilizzando meno grassi per una cucina più sana e salutare.

Friggitrice De Longhi

Il De Longhi multicooker è un piccolo elettrodomestico, facile da utilizzare e anche da pulire, con cui è possibile preparare tantissimi alimenti fritti senza olio, senza dover passare ore in cucina per ottenere cibi croccanti all’esterno e morbidi all’interno. Oltre alla normale modalità di cottura, si può utilizzare anche il grill e la modalità ventilazione, come un vero e proprio forno. Si tratta dunque di un piccolo elettrodomestico molto versatile, ideale sia per le piccole che le grandi famiglie. Con il suo utilizzo si può facilmente cucinare da 4 ad 8 persone senza troppe difficoltà.

Le cose da sapere su Multicooker:

Vasca interna anti graffio

Cottura controllata tramite coperchio trasparente

Sistema SHS: una combinazione esclusiva di resistenze, ventole e pala mescolatrice per una cottura sempre uniforme.

Accessorio griglia che cuoce come un vero barbecue

Vasca, pala e coperchio removibili e lavabili in lavastoviglie

Prepara fino ad 8 porzioni

Un’app con più di 300 ricette

Semplificatevi la vita in cucina con Multicooker De Longhi, un solo strumento che cuoce, frigge, sforna e griglia in modo veloce e pratico. Non è un sogno! Portate in tavola ogni giorno un piatto nuovo con Multicooker!






Post Views: 1.580
Share this...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
0Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Tumblr
Tumblr
0Share on VK
VK
Share on Yummly
Yummly
0Print this page
Print

Tags

  • collaborazioni
  • De Longhi
  • friggitrice

Navigazione articoli

Sciroppo di arance fatto in casa, ricetta facilissima
Ciambella con olio di oliva, soffice e genuina

Share your thoughts Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Archivio

Attenzione

COPYRIGHT: © Foto e testi 2012-2018 di Dolcidasogno | All rights reserved. Le immagini e i contenuti di questo blog sono di proprietà del suo autore: è vietato qualsiasi uso degli stessi senza la sua autorizzazione. NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in tutto o in parte e delle foto, in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta in quanto protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941e successive modifiche. DISCLAIMER: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

motori di ricerca italiani
buzzoole code
trova ricetta
  • Elara by LyraThemes
  • Made by LyraThemes.com
Questo sito utilizza i cookie: Leggi di più.