Collaborazione con Happyflex

Ho appena iniziato un rapporto di  collaborazione con l’azienda Happyflex, molti di voi conosceranno già questa azienda produttrice di stampi in silicone e di articoli per la pasticceria “Made in Italy”.



Elastotech racchiude in sè le esperienze maturate in oltre 40 anni di attività nel settore dello stampaggio di elastomeri per gli impieghi più diversi, da particolari con design ricercato a componenti con prestazioni tecniche eccezionali per i settori industriali più esigenti.

L’intero ciclo di lavorazione dei prodotti Happyflex si compie all’interno dell’azienda, questo gli permette di seguire e verificare l’evoluzione del prodotto in ogni fase di lavorazione. A partire dal Reparto Progettazione, dove avviene l’ideazione del prodotto e il conseguente disegno dello stampo, che vede successivamente la sua realizzazione nel Reparto Costruzione Stampi, dove l’alta tecnologia dei nostri macchinari consente di creare articoli realizzati con la massima precisione ed i più soddisfacenti requisiti di esteticità.


La linea Happyflex offre una gamma di prodotti in silicone alimentare purissimo, garantiti dalla qualità Made in Italy.


I prodotti della linea Happyflex sono stampi in silicone alimentare purissimo. Pratici e colorati, garantiscono cotture perfette in forno tradizionale o a microonde e sono ottimi anche per la conservazione dei cibi in congelatore. 

Resistono a temperature estreme da -60°C sino a +260°C, assicurando un’eccellente qualità.

Potrete realizzare le vostre ricette di pasticceria e gastronomia, soddisfacendo anche la vostra creatività; la linea Happyflex infatti è disponibile in tante forme diverse, da quelle classiche a quelle più allegre e fantasiose.

Con Happyflex non è più necessario ungere ed infarinare: tutti i prodotti sono perfettamente antiaderenti e la sformatura è rapida e semplice. Lavabili con un getto d’acqua calda e in lavastoviglie.


Vi mostro gli stampi che l’azienda mi ha gentilmente inviato:

Ma vediamoli uno per uno:

SPICCHIOTTO

Un utilissimo stampo, per realizzare fette di torta individuali.

MAXI PIROFLEX

Uno stampo rettangolare, sempre utile in cucina!


ABETE

Uno stampo perfetto per le prossime feste di Natale.


CIOCCOPUZZLE

Il nuovo stampo per cioccolatini a forma di puzzle.


Per vedere gli innumerevoli stampi in silicone che l’azienda produce vi consiglio di visitatre il sito:

Visita anche la pagina facebook
DIVENTA LORO FAN!

Siete curiosi di vedere cosa vi preparo con gli stampi Happyflex? Continuate a seguirmi! E ricordate:

Gli stampi per cottura e surgelazione Happyflex sono infatti realizzati in tante forme diverse, da quelle classiche della tradizione a quelle più allegre e fantasiose per allietare anche le occasioni più importanti.
Linee dedicate alle festività per rendere Natale, Pasqua e compleanni ancora più golosi, perchè anche l’occhio vuole la sua parte…

Happyflex offre stampi per tutte le occasioni:
Natale
Pasqua
Compleanni
Festa della mamma
Halloween
San Valentino


Con gli stampi per cottura Happyflex cucinare diventa più facile, pratico e fantasioso: anche per le ricette più semplici i nostri stampi forniscono un’ispirazione tutta nuova… ci si può scatenare con la fantasia con le placche multiporzione e cimentarsi con muffin e tartelette, oppure preparare sfiziose torte dolci e salate con cuori o margherite o ancora con le forme più classiche della tradizione. Perchè anche l’occhio vuole la sua parte…

Gesti come ungere ed infarinare diventano superflui. Gli stampi e le tortiere per cottura e surgelazione Happyflex sono perfettamente antiaderenti ed il silicone alimentare, morbido e malleabile, permettono di estrarre con scioltezza qualsiasi ricetta si decida di preparare. Per questo motivo è altrettanto semplice pulirli: con un getto d’acqua ed una spugna gli stampi in silicone flessibile tornano pronti all’uso, ma sono lavabili anche in lavastoviglie.

Anche la durata nel tempo è una delle apprezzate caratteristiche dei nostri stampi da cucina. Gli stampi Happyflex, infatti, durano anni e possono essere utilizzati per migliaia di cotture (fino a 3000), senza alterare le proprie qualità.

Divertenti anche da collezionare, gli stampi e le tortiere flessibili in silicone occupano davvero poco spazio! Così elastici e curvabili, si possono ripiegare a piacere, senza che si rovinino in alcun modo.

La grande dote degli stampi e tortiere flessibili in silicone Happyflex è quella di unire la qualità alla praticità.
La qualità è garantita dai materiali utilizzati e l’esperienza quarantennale della ditta Elastotech nel campo della produzione di gomme lavorate per i più svariati settori, garantisce la totale affidabilità dei nostri prodotti. Gli stampi e le tortiere in silicone per cottura e surgelazione sono infatti realizzati attenendosi con scrupolo alle normative internazionali del settore alimentare.

Per offrire una ancora maggiore praticità agli stampi da cucina, sono stati studiati alcuni particolari accorgimenti.
I rinforzi alla base delle forme in silicone conferiscono maggiore stabilità agli stampi stessi, rendendo ancora più comoda la fase realizzativa delle ricette di pasticceria e gastronomia.
Le alette laterali, presenti sugli stampi e tortiere per forno e congelatore, permettono una più facile presa degli stampi consentendo di operare in cucina in modo più agevole e sicuro.

A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *