Oggi vi mostro la mia casetta di pan di zenzero che ho preparato per lo scorso Natale.ho aggiunto le caramelle per la gioia dei bambini, ciuffi di ghiaccia per l’erbetta, e pasta di zucchero Biscotto di pan di zenzero .Per chi volesse provarci la ricetta è questa







