Divertiti cucinando il nuovo libro di Sonia Peronaci

A settembre uscirà in libreria il nuovo libro di Sonia Peronaci edito da Mondadori con più di cento nuove ricette.

 

Sonia Peronaci è la chef italiana più amata del Web da quando, alcuni anni fa, ha fondato GialloZafferano.it , il blog di cucina più cliccato del web, il sito, punto di riferimento, per chi ama cucinare, e sopratutto cucinare con gusto e divertimento.

Dopo il successo del primo, “LE MIE MIGLIORI RICETTE”, uscito circa un anno fa, arriva in libreria un alto libro di Sonia Peronaci, ” DIVERTITI CUCINANDO”, di sicuro anche questo secondo libro non deluderà le attese.

Già dal titolo, si capisce che per Sonia, la cucina è amore, creatività, divertimento, la buona riuscita dei piatti sta tutta nel fatto che le ricette sono state sperimentate in prima persona: questo è il segreto del successo di Sonia Peronaci e di Giallozafferano.

Nuove ricette, ancora più facili, ancora più buone, la fantastica cuoca di Giallo Zafferano, pubblica altri 100 imperdibili piatti per rallegrare la tavola degli italiani.

Lo scorso Natale è stato fra i ricettari più venduti, contendendosi la vetta della classifica con giganti quali la Clerici e la Parodi.


Un’altra ragione del suo grande successo sta nel rapporto di amicizia con i suoi utenti, principalmente donne, che hanno scoperto che dietro il grembiule da cuoca c’è un’amica brava e sincera.


Ogni ricetta è infatti impreziosita da considerazioni e aneddoti personali di Sonia che rendono ancora più piacevole l’atto del cucinare.


Correte in libreria a prenotarlo, per voi e perchè no, anche per fare un regalo! Sarà sicuramente apprezzato.


Sonia Peronaci, Divertiti cucinando, Mondadori, 220 pp, 16,90 euro, dall’11 settembre 2012.

 

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.