Se a San Valentino volete dichiarare tutto il vostro amore con un fiore, regalare dei golosi cupcakes decorati con rose di burro. Per prepararli ho utilizzato dei cupcake con cioccolato fondente, per la decorazione ho utilizzato un preparato per crema di burro, ma se preferite potrete prepararla da voi seguendo la ricetta che trovate qui. Vi serviranno inoltre dei pirottini (i miei sono in vendita su ZiZuu), un sac à poche con cono a punta stella grande.
Sfornateli e fateli raffreddare su una griglia.
Preparate la crema al burro, coloratela con alcune gocce di colore alimentare rosso, trasferitela nel sac à poche e facendo un movimento circolare dall’interno verso l’esterno, disegnate una rosa su ogni cupcake. Terminate la decorazione con delle foglioline in pasta di zucchero.
Per acquistare questi simpatici pirottini a pois, visitate il negozio on-line ZiZuu. vi consiglio di dare uno sguardo, troverete molti articoli utili per la cottura e la decorazione dei dolci a prezzi davvero bassi. Inoltre i miei lettori potranno usufruire dello sconto del 10% utilizzando il codice DolciDaSogno_10 .
Cosa aspettate allora, visitate il web store ZiZuu…
Che meraviglia per gli occhi!!! Saranno anche buonissime da mangiare, anche se pare un peccato…
Brava!
Questo post è tra i miei preferiti della settimana http://festeesorrisi.blogspot.it/2015/02/top-of-the-post-n24-2-febbraio-2015.html
Ciao
Manuela
ma che belli che sono.