Nuovo coordinato natale 2013 Ideabril

Avete già visto il nuovo coordinato natale 2013 Ideabril?

CIMG5194

Questo Natale, Esseoquattro punta su sobrietà e tecnologia: i consumatori potranno divertirsi a scovare i QRArt racchiusi tra la grafica del packaging per vedere gli spot. Dal primo dicembre, per esempio, in uno dei tanti qr, sarà racchiuso un calendario dell’avvento multimediale per non dimenticarsi mai quanto manca a Natale.

Grazie a questo sistema i consumatori potranno prendere confidenza con i QRArt che permetteranno poi ai negozianti di dare informazioni utili grazie ad avvincenti spot.

Per quest’anno Esseoquattro ha pensato di premiare i negozianti che utilizzeranno questo prodotto mettendo in palio tre importanti premi in merce personalizzata!

La linea a disposizione è davvero completa: incarto e sacchetto salvafreschezza ideabrill, scoprigusto, carta e sacchetti antigrasso, carta politenata e accoppiata e sacchetti KBM.

E se il tuo distributore non ha queste referenze? Nessun problema, ti metteremo in contatto con il distributore top che ha acquistato questa referenza a te più vicino.

Per quelli di voi che mi seguono da poco, vi ricordo che Ideabril è la linea di imballaggi alimentari, completamente made in italy, prodotta dall’azienda ESSEOQUATTRO S.p.a. 

Conservare bene gli alimenti, significa anche salvaguardarne il gusto e il piacere della freschezza.

Per rispondere in maniera personalizzata alle  esigenze di ogni genere di consumatore ESSEOQUATTRO ha creato un’ampia gamma di prodotti realizzati con idEabrill®:

E qui ci viene incontro idEabrill®, il nuovo incarto salvafreschezza, ideato e brevettato da EssEoquattro che garantisce la conservazione dell’alimento: basterà aprire il sacchetto per riscoprire il profumo e la freschezza del prodotto appena tagliato.

Questo prodotto mantiene la freschezza degli alimenti più a lungo dei normali incarti grazie alla tipologia di lavorazione applicata che permette di far barriera alla luce e ai fattori esterni, impedendo l’ossidazione del prodotto e il deterioramento dello stesso.

Quindi non esitate a comprare tranquillamente qualche etto in più di prodotto: grazie ad ideabrill® basta prodotti preconfezionati e con conservanti, potremo avere affettati, formaggi, pane, pesce o carne, … tutti i giorni freschi: basterà acquistarli oggi e li potrete gustare tra tre/quattro giorni!

Potete trovare  gli incarti ideabril nei negozi tradizionali specializzati, nelle gastronomie, salumerie e superette in genere. Nei supermercati troverete invece ideabrill con la stampa personalizzata del gruppo.

Il giusto packaging per ogni alimento fresco lo trovi da:

billa – coal – conad – coop – crai – dEspar
di mEglio – EurospEsa – pam
panorama – pEllicano – sidis – sisa – sma
standa – supErmErcati savoini – supEro’ – uni

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare il sitoESSEOQUATTRO cliccando qui

logo

Trovate l’azienda Esseoquattro anche su facebook ecco il link: https://www.facebook.com/pages/Esseoquattro/188919954481071

Ricordati di chiedere  al tuo negoziante l’incarto ideabril!

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi