Mug cake al cioccolato e cocco, superveloce

Se amate i dolci veloci da preparare, dovete provare questa mug cake al cioccolato e cocco, pronta in una manciata di minuti. L’ho trovata su Ventis, il primo portale di vendite a tempo interamente italiano; sul sito è possibile trovare articoli di moda, arredamento ed enogastronomia, in offerta a tempo, con uno sconto che va dal 20% al 40% per i prodotti dell’enogastronomia, sull’arredamento dal 50% al 70% e sulla moda dal 60% all’ 80%. Facendo un giro nella sezione Enogastronomica, sono stata attirata da questi preparati per Mug cake, che hanno un packaging molto particolare ed accattivante, ho poi scoperto che l’azienda che li produce è abruzzese, di qui la voglia di provarle. Per mostrarvi come è facile prepararle, ho anche girato un piccolo video e vi invito a guardarlo, ma prima torno un attimo a parlarvi di Ventis, perchè i prodotti che offre il portale sono tutti attentamente selezionati. L’offerta enogastronomica è la più vasta presente sul mercato: più di 1.500 aziende italiane produttrici di vino, pasta, dolci, conserve, condimenti, olio, prodotti da forno, prodotti biologici e vegani, inoltre, è possibile trovare eccellenze di nicchia di alto livello Made in Italy e specialità regionali tipiche, non presenti nella grande distribuzione. Vi consiglio di visitare il sito e, se deciderete di acquistare nella sezione food, potrete approfittare anche della promo che vi offre 10 euro di sconto su una spesa di 49 euro, riceverete i prodotti direttamente a casa vostra in brevissimo tempo.

Ma torniamo ora alla preparazione della mug cake al cioccolato e cocco, una vera delizia!

Mug cake al cioccolato e cocco



Preparazione

Versate il contenuto della busta in una tazza, aggiungete 3 cucchiai di latte o acqua e 3 cucchiai di olio di semi o di burro fuso.

Mescolate fino a rendere il tutto liscio.

Mettete la tazza con il composto nel microonde e cuocete a 750 W per 2 minuti circa. Se il vostro microonde non è a watt, utilizzate la funzione predefinita per la cottura.

Decorate con zucchero a velo o panna montata e gocce di cioccolato (annesse alla confezione).

Non vi resta che gustare la Mug cake al cioccolato e cocco.

Potete trovare la mug cake kucino anche nei gusti: Lemòn, tiramisu e amaretto.

E, come promesso, ecco un velocissimo video che vi mostra come è semplice preparare la torta in tazza…

Buzzoole

Continuate a seguirmi anche sulla mia pagina facebook

Dolci da sogno…

O sui seguenti social:

twitter instagram,  pinterest

 google+

 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi