Mionetto Summer l’anima della festa

Agosto mese di vacanze, serate con amici, aperitivo a bordo piscina, o in terazza, non può mancare un ottimo prosecco come Mionetto Summer, un frizzantino fresco e fruttato, un must irrinunciabile per chi ama trasformare ogni occasione in qualcosa di importante e unico. E’ il Made in Italy che ci piace perché non fa semplicemente tendenza, ma si sposa bene con gli appetizer e gli stuzzichini sia dolci che salati. Il prosecco Mionetto ha uno stile tutto italiano: casual e per niente snob, semplice, senza essere mai banale.

Mionetto Summer l'anima della festa
Cercate qualche idea per accompagnarlo? Provate a servirlo con spiedini di frutta fresca, con piccoli muffin al formaggio, olive e salatini, o piccole bruschettine … Non importa se le vostre ricette saranno a base di pesce, formaggi, affettati o semplicemente vegetariane, il Mionetto sarà sempre un’ottima scelta!

Trasforma anche tu la tua serata con gli amici in una festa indimenticabile, accompagna le tue pietanze con un’ottimo prosecco, scegli Mionetto.

Mionetto Summer

Mionetto nasce nel 1887 dall’amore e dalla passione per la terra e per il lavoro in cantina del mastro vinificatore Francesco Mionetto, capostipite della famiglia. Passione, tradizione, ricerca ed eccellenza sono valori fondanti di una cantina e una marca uniche, dallo stile inconfondibile come il suo Prosecco. Ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona storicamente vocata alla produzione di Prosecco, accuratamente spumantizzato affinché possa trasmettere al meglio le proprie doti, Mionetto, attraverso cremose e persistenti bollicine, esprime le generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza.

Per scoprire tutto sul Prosecco DOC Treviso Extra Dry Mionetto vi invito a visitare il sito. Regalatevi anche voi una #mionettosummer

Intanto guardate il video 😉

BuzzooleAmate anche voi passare del tempo con gli amici? Offrite loro il prosecco Mionetto!

Fatelo conoscere anche ai vostri amici, condividete questo articolo utilizzando gli hashtag: #mionettosummer #designdelgusto #mionettoprosecco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *