McVitie’s Digestive

Oggi sono qui per parlarvi della mia collaborazione con McVitie’s Digestive, chi non le conosce?

2_bassa

McVitie’s è il famoso biscotto inglese ricco di fibre per eccellenza. La grande avventura del marchio McVitie’s inizia nel lontano 1809 con la nascita di Robert Mc Vitie, il quale per inseguire un sogno inizia a lavorare come apprendista presso un forno.

Imparata l’arte, Robert apre un emporio insieme al padre ad Edimburgo, ed è qui che nel lontano 1892 Sir Alexander Grant realizza il primo biscotto!

Sono passati più di 120 anni ma i biscotti vengono preparati ancora secondo la ricetta originale, ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre, proprio per questo Mc Vitiès è l’unico digestivo originale!

Il lancio di questi biscotti ha rivoluzionato il momento del tè in tutto il mondo,  inoltre, grazie alla loro versatilità sono  utilizzati in preparazioni più elaborate, se volete scoprire tante appetitose ricette basta cliccare qui.

Dopo il successo ottenuto con i McVitie’s Digestive classici, adesso sul mercato ci sono varianti gustose per avere Digestive ancora più speciali!

Ora vi mostro gli ingredienti delle mie prossime ricette:

digestive 1

Ma vediamoli uno per uno:

digestive 2

MCVITIE’S ORIGINAL DIGESTIVE

Da sempre i McVitie’s Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto “british”. Molte persone li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake. Grazie alla loro friabilità e al loro gusto originale, continuerai a mangiarli uno dopo l’altro senza sentirti in colpa.

digestive 5

MCVITIE’S MILK CHOCOLATE DIGESTIVE (AL CIOCCOLATO AL LATTE)

Per gli amanti del cioccolato, McVitie’s ha pensato a una doppia tentazione: un delizioso biscotto di frumento ricoperto da un velo di cioccolato al latte. La friabilità del biscotto abbinata al sapore del cioccolato crea una vera e propria delizia per il palato.

I McVitie’s Digestive al cioccolato vennero lanciati nel Regno Unito nel 1925. Oggi ne vengono vendute 75 milioni di confezioni all’anno, ovvero 52 biscotti al secondo. Queste cifre impressionati non meravigliano di certo chi conosce il sapore irresistibile dei McVitie’s Digestive al cioccolato.

digestive 4

MCVITIE’S DIGESTIVE FRUIT SHORTCAKE (ALLA FRUTTA)

Fruit Shortcake Digestive di McVitie’s è un delizioso biscotto di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero.
Adatto ad ogni occasione, è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.

digestive 3

MCVITIE’S DIGESTIVE AI FIOCHI D’AVENA

Manda in visibilio le tue papille gustative con il sapore dei biscotti Digestive con avena e frumento. La friabilità del primo morso lascia il posto a un sapore delicato che ti spingerà a volerne ancora. Tra i prodotti McVitie’s che creano più dipendenza, queste delizie dorate dalla forma irregolare ti daranno un solo problema: offrirli agli altri o mangiarli da solo?

Vi consiglio di visitate il sito per scoprire tutte le tipologie di Digestive

http://www.mcvities.it/

3_bassa

Seguite inoltre McVitie’s anche sulla loro pagina Fb per essere sempre aggiornati sulle novità  https://www.facebook.com/mcvitiesitalia

Se siete curiosi di sapere come li utilizzerò io continuate a seguirmi e… lo scoprirete!!

Nel frattempo mettetevi comodi e fate un po di zapping su McVitie’s web TV (clicca qui)

seguite le lezioni di inglese (cliccando qui)

o divertirvi con quiz e giochi (cliccando qui)

A presto con le mie ricette!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *