Cuori sorridenti per S. Valentino

Che festa degli innamorati sarebbe senza un dolce di San Valentino? Questi cuori, facili da preparare, allegri e sorridenti, ripieni di una golosa crema di nocciole, renderanno il vostro San Valentino ancora più romantico e goloso!

cuori smile

Perfetti per iniziare in modo romantico la prima colazione o da sgranocchiare la sera teneramente abbracciati davanti ad un film!

I biscotti di San Valentino, sono formati da due sagome di forma uguale e sovrapposte, tenute insieme da uno strato di  nutella o altra crema alla nocciola (se preferite potrete usare anche la marmellata, magari di ciliegie, bella rossa, in pieno tema S. Valentino).

Ma vediamo come prepararli…

Cuori sorridenti per  S. Valentino

Ingredienti per i biscotti di farro:

230 g burro

1 uovo

170 g zucchero

450 g farina di farro bianca

1 bustina di vanillina

1 cucchiaino di sale

Per preparare questi simpatici biscotti a cuore, avrete bisogno di un taglia biscotti “smile” come quelli che trovate nello shop online ZiZuu, fanno parte del “Set stampi 4 forme con sorriso”, vi ricordo che potrete approfittate dello sconto del 10% inserendo  al momento dell’ordine, codice sconto DolciDaSogno_10.

Preparazione

Impastate velocemente tutti gli ingredienti, avvolgeteli in una pellicola e mettete in frigo per una mezzora.

Stendete con un mattarello una sfoglia di circa mezzo cm, sagomate i biscotti con il taglia biscotti a forma di cuore, ne dovrete tagliare metà con il viso sorridente, e lasciarne metà pieni (vi basterà tagliarli, senza eliminare le parti intagliate, durante la cottura, i biscotti si salderanno di nuovo). Per facilitare l’espulsione della pasta, vi consiglio di passare il taglia biscotti nella farina, prima di utilizzarlo.

cuori smile 2

Disponeteli su una teglia coperta di carta forno e cuoceteli in forno caldo a 180°.

Fateli raffreddare, spalmate della crema di nocciola o quello che preferite, sul biscotto intero, poi chiudete con quello intagliato.

Queste divertenti formine, sono solo uno dei meravigliosi articoli che troverete in negozio! Correte a vedere…

Approfittate dello sconto del 10% valido su tutti gli articoli di pasticceria e di cucina. Vi basterà al momento dell’ordine, inserire il codice sconto DolciDaSogno_10 . Cosa aspettate allora? Entrate nello store online e verificate da soli gli innumerevoli vantaggi che ZiZuu vi offre!

logo
Quindi annotatevi subito il codice sconto: DolciDaSogno_10 condividetelo pure con chi volete!

Visitate il Web Store andate su: http://ZiZuu.com/

Potrete seguire lo store ZiZuu anche su:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *