Collaborazione con la Silikomart

Ho appena avviato una collaborazione con la “Silikomart”, molti di voi conosceranno già questa azienda leader nella produzione di stampi in silicone e di articoli per la pasticceria “Made in Italy”.

Silikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi. Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare.

Sono lusingata di collaborare con questa azienda, che non si limita a progettare stampi in silicone dal design unico, ma il loro obiettivo è da sempre quello di offrire, ai propri clienti, un prodotto di primissima qualità. Per questo tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e adopera il migliore silicone in commercio, completamente atossico, inodore e insapore.

Due dei loro innumerevoli articoli con cui la settimana prossima realizzerò per voi degli splendidi dolci.

Ginger Pop della linea Babyline è il nuovo stampo per realizzare fantasiosi e divertenti merende su stecchino, dolci e salate. Nella confezione sono inclusi 30 bastoncini.

Happy Dolly sempre della Linea Babyline è lo stampo ideale per le merende e le feste dei più piccoli; adatto anche alle bimbe che vogliono sperimentare in cucina, con mamma la propria creatività.

Funzionali, pratici e belli, non solo per mani esperte, ma anche per cuochi improvvisati e un po’ maldestri.

Nel vasto mercato delle forme da cucina, Silikomart è lo “specialista del silicone“, vi assicuro che una volta che avrete provato i loro stampi in silicone made in Italy, diventano  insostituibili nella vostra cucina.

Inoltre il silicone, presenta i seguenti vantaggi:

Non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.

Quando viene piegato torna alla forma originaria.

Richiede poco ingombro.

Non si rompe nè si danneggia rispetto agli stampi in altri materiali.

É lavabile in lavastoviglie.

Può essere messo direttamente dal forno/microonde al frigorifero/freezer e viceversa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi