Chocup di foodrinks

Buongiorno cari lettori e lettrici del mio blog,oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ha portato nella mia cucina, Chocup di foodrinks, il bicchierino per bevande calde o fredde in croccante wafer al cioccolato, l’invitante novità della Scarpellini Foodrinks. Con Chocup, il caffè diventa anche snack, infatti dopo aver consumato la bevanda, come in una normale tazzina, potrete mangiarla!!!

chocup collaborazione

Ma Chocup non è solo un idea golosa per arricchire di gusto una pausa caffè, o per servire distillati e creme di liquori, ma diventa un modo originale per servire un piccolo dessert (creme, mousse, tiramisù, gelati, sorbetti, cioccolata calda, zabaione…).

Per i bimbi è un divertente contenitore per bere il latte e mangiare sano in allegria.

Come vi dicevo Chocup, viene prodotto dall’azienda  Scarpellini Foodrinks che è specializzata nella produzione delle cialde da mezzo secolo, grazie alle proprie tecnologie avanzate ed un know-how  innovativo è l’unica che attualmente è riuscita a mettere un a punto un prodotto in cialda che riesce a contenere creme di liquori di ogni genere e composizione e bevande calde come il caffè senza dimenticare mousse, semifreddi e yogurt.

Tutta la gamma minibicchiere è prodotta con materie prime di ottima qualità, accuratamente selezionate per garantire il massimo della bontà. Il minibicchiere è prodotto senza coloranti artificiali, ma solamente con caramello naturale e cacao, non sono utilizzati grassi vegetali idrogenati (saturi) dannosi per la salute, ed è garantita un’elevata igienicità. Minibicchiere è prodotto nel rispetto della norma H.A.C.C.P.

Inoltre per mescolare il caffè espresso, prendere una mousse o sorbire il gelato, l’azienda produce “UNO”, il gustoso biscottino in pasta frolla.

Per vedere tutti i prodotti dell’azienda foodrinks, vi invito a visitare il sito:

 http://www.foodrinks.it/

Cattura

e per restare sempre informati, diventate fan della loro pagina facebook

https://www.facebook.com/scarpellini.foodrinks

Siete curiosi di veder quante cose buone si possono preparare con i bicchierini chocup? Continuate a seguirmi!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Comments

  1. daniela64 says:

    Davvero una bella novità , attendo le tue prossime ricette . Un abbraccio, buona serata Daniela.

Rispondi