Brownies alla nutella

Se amate i dolci al cioccolato, non potrete perdervi questa fantastica ricetta: I Brownies alla nutella! Solo tre ingredienti, uova farina e nutella, per un dolce, velocissimo da preparare, basta mescolare insieme questi tre ingredienti, distribuirli nei pirottini, cuocerli e… gustarli!

cani2

I brownies sono dei dolcetti tipicamente americani molto ricchi e golosi. La Nutella contiene già grasso, latte e cioccolato. Dal momento che queste sono le cose che normalmente si aggiungono ai brownies tradizionali, perché non utilizzare un prodotto che ha già queste cose? E’ per questo che la nutella si presta benissimo per questa ricetta.

Ecco gli ingredienti che vi serviranno per preparare questi deliziosi Brownies.

280 g di nutella

2 uova

70 g di farina

Procedimento

Accendere il forno a 180°.

Versate gli ingredienti in un recipiente, mescolarli fino a quando saranno ben amalgamati, distribuiteli nei pirottini, se volete potrete cospargere delle nocciole tritate, infornarli in forno già caldo e cuocerli per circa 20/25 minuti (molto dipende dalla grandezza dei pirottini, se sono piccoli, occorrerà minor tempo, al contrario se sono più grandi, dovranno cuocere qualche minuto in più).

Tutto qui, non vi resta che gustarli.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *