Avery, etichette di ogni tipo e per ogni situazione!

Cari lettori, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione, nata con l’azienda Avery, che produce etichette di ogni tipo e per ogni situazione…

 

logo_avery-horizontal_digital

Il marchio Avery fu fondato nel 1935 da Stanton Avery, l’inventore della prima etichetta autoadesiva e ha una lunga storia di innovazioni e tecnologie esclusive, di alta qualità e di facilità d’uso.

La società Avery TICO S.r.l. è una divisione della CCL Industries INC, una multinazionale canadese leader nel settore delle etichette,che in Italia, si occupa  di etichette e soluzioni per il lavoro, la scuola e la casa.

Per il 2014 l’azienda lancia una simpatica operazione a premi dal titolo “TIL – Tempo di libertà”.

L’iniziativa è dedicata a chi desidera facilitare la propria vita e la propria organizzazione in ufficio.

L’80% delle persone, infatti ha problemi di organizzazione e sottrae così ogni giorno, minuti preziosi al proprio tempo libero.

Grazie ai prodotti e alle soluzioni  offerte da Avery, è possibile ottimizzare le proprie attività lavorative. Inoltre, acquistando una o più confezioni, si ha diritto ad alcuni fantastici omaggi pensati su misura per il tempo libero.

Gli articoli che fanno parte dell’operazione, sono:le etichette per gli indirizzi per buste e pacchi, le etichette per protezione e sicurezza per stampanti laser, ideali per identificare e proteggere le apparecchiature per ufficio, le etichette per evidenziare e contrassegnare, tra le quali quelle rimovibili da applicare in modo temporaneo, le etichette per organizzare ed archiviare, le etichette per supporti multimediali, le etichette multiuso e i biglietti da visita.

Tante soluzioni che insieme con il software e il servizio offerto da Avery, aiutano a risparmiare tempo.

Partecipare all’operazione è semplicissimo, basta acquistare una confezione contrassegnata da uno stiker con il logo della promozione TIL, grattare la parte argentata e inserire il codice nella pagina del sito www.avery.it/til .

A questo punto, dovrete solo scegliere se richiedere subito un’omaggio oppure se accumulare i codici per richiedere un premio di maggior valore.

La scelta è fra libri, cinema,musica, software, articoli sportivi, moda, viaggi e tanto altro, clicca qui per vederli tutti.

Dietro alla qualità delle etichette Avery c’è una serie di tecnologie avanzate messe a punto dall’azienda e impiegate in esclusiva per i suoi prodotti. Inoltre con i software e i modelli gratuiti di Avery è possibile scegliere fra centinaia di etichette pre-disegnate, importare immagini, graficha e testi. Basta usare il “Trova modelli” e i software sull’home page www.avery.it

Ecco alcuni campioni che l’azienda mi ha inviato da testare…

campioni-avery

 

 

Etichette rimovibili per prodotti, etichette effetto tela di lino, etichette effetto cartone, etichette glossy (effetto lucido), etichette per codici QR.

Etichette bianche multiuso di varie misure

Etichette in poliestere bianche, argento e gialle, per contrassegnare ed identificare.

Etichette per creare badge professionali in modo facile e veloce.

Biglietti da visita, stampabili fronte/retro

Etichette per cd

Notizio, l’innovativa gamma di blocchi per appunti, che, grazie alle righe bianche su fondo grigio, non affaticano gli occhi. Inoltre quando i fogli vengono fotocopiati, scansionati i inviati via fax le righe scompaiono.

Con Avery, troverete senz’altro l’etichetta adatta alle vostre esigenze.

Continuate a seguirmi, vi mostrerò come è facile con le etichette Avery, dare un aspetto unico e professionale ai vostri progetti.

Vi invito intanto a visitare il sito Avery, per visionare tutti i prodotti dell’azienda

http://www.avery.it/

seguite Avery anche su twitter

e su facebook

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Rispondi